LegaGF 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERIE CONSIDERAZIONI

3 partecipanti

Andare in basso

SERIE CONSIDERAZIONI Empty SERIE CONSIDERAZIONI

Messaggio  Andrea Mar Nov 23, 2010 2:13 am

Questo post è un post serio e prego i presidenti di tutte le squadre di dedicargli pochi minuti comprensivi di riflessione, (ricerca delle informazioni se non vi sono disponibili per commentare) e commento finale.

Mi sono sempre chiesto cosa pensassero i tifosi di calcio di Luciano Moggi.
Questo anche dopo le novità che affiorano ogni volta che a Napoli c'è una nuova udienza del processo di Calciopoli. L'accusa è diventata la difesa, il processo sulle schede svizzere è stato vinto dai legali di Moggi,(ah ora si scopre anche che, al contrario di quanto volevano farci credere, anche le sim svizzere erano intercettabili e si poteva risalire al propietario). Le intercettazioni non rilevate nel 2006 e che sono venute fuori ora... ecc...

Volevo sapere cosa ne pensavate ancora, oltre a quel soggetto da me sempre ammirato, della figura e delle sanzioni che hanno portato alla distruzione della squadra che in quel momento era la più forte d'Italia.

(Non ve lo dico, ma il mio parere credo si sappia.)

Grazie.
Il presidente dell'A.C.Corra
Andrea Corraro
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

SERIE CONSIDERAZIONI Empty Re: SERIE CONSIDERAZIONI

Messaggio  Bando88 Mar Nov 23, 2010 2:54 am

x quanto mi riguarda rimane un grande...disonesto, che poi non fosse il solo è ben diverso discorso. Non dimenticare le porcate appurate che ha compiuto, anche se in effetti alla fine dei giochi sembra essere solo uno squalo che navigava in un oceano di squali
Bando88
Bando88

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 22.08.10
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

SERIE CONSIDERAZIONI Empty Re: SERIE CONSIDERAZIONI

Messaggio  Ciuccio Mar Nov 23, 2010 7:10 am

Beh che non fosse l'unico era chiaro sin dall'inizio e adesso pian piano sta venendo fuori, però questo non vuol dire che se sbagliano in molti allora lo sbaglio non c'è, dovrebbe voler dire che se sbagliano in molti pagano in molti e non solo uno come capro espiatorio!
Ciuccio
Ciuccio

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

SERIE CONSIDERAZIONI Empty Re: SERIE CONSIDERAZIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.