LegaGF 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MASSIMO MORATTI

5 partecipanti

Andare in basso

MASSIMO MORATTI Empty MASSIMO MORATTI

Messaggio  Andrea Lun Gen 24, 2011 10:00 am

MASSIMO MORATTI
"Il fatto che l'Inter abbia vinto dopo Calciopoli dimostra quanto questa sia stata una vera truffa per il calcio italiano, una prova in più di quanto stava accadendo. Era frustrante quando dicevano che spendevo e non vincevo - ha continuato il presidente dell'Inter - Calciopoli è stata una cosa veramente volgare oltre ad una fregatura economica".
Ora il numero uno nerazzurro è favorevole all'introduzione nel calcio del fair-play finanziario: "Quando Platini mi accennò del fair-play, per qualcuno sembrava che fosse una cosa contro di me. Io dico invece, finalmente, perchè quel giorno smetterò di mettere soldi tutti i giorni nel calcio. È un'iniziativa intelligente però dovrebbe esserci qualche apertura: ad esempio la penalizzazione non dovrebbe essere quella di non partecipare alle Coppe se non sei in regola con le indicazioni del fair-play, ma si potrebbe disputare un turno in più di Coppa. La cura della malattia è cercare di essere a posto con i conti, ma al tempo stesso bisogna anche preservare la storia e il prestigio di un club".

Ora, Massimo Moratti ha seriamente paura della sua stessa merda! E' seriamente ridicolo, è un uomo piccolo! Calciopoli è stata l'unica cosa che ha permesso alla sua squadra di vincere campionati e coppe grazie alla distruzione della Juventus. Come mai accuse tanto ignobili nei confronti dei dirigenti Juve, quando lui e Facchetti facevano di peggio? Come mai si negavano che esistessero intercettazioni dell'Inter e la esaltava fino a chiamarla società degli ONESTI ? Come mai le schede svizzere erano intercettabili? Come mai le griglie le "faceva" anche lui? Calciopoli è stata l'unica cosa che ha portato l'Inter a vincere qualcosa alle spalle di tanto schifo sul calcio italiano e sulla Juve.
Fair play finanziario, caro presidente sono anni che si sa che deve essere applicato, le scadenze sono dal prossimo anno e l'introduzione è graduale. Ora, se la tua squadra costa talmente tanto perchè paghi ingaggi milionari a svariati giocatori e non ti sei voluto adeguare a norme che sapevi sarebbero state introdotte...beh la storia e il prestigio della tua società sinceramente te li preservavi prima!
Infine, il giorno che smetterai di mettere tutti quei soldi nel calcio, lo puoi dire ora che hai una squadra competitiva, ma caro mio sarà il tuo nuovo incubo non poter comprare giocatori come noccioline.
Detto questo ho finito. io non trovo pecche a quello che ho scritto, se non che purtroppo devo attendere la sentenza di Calciopoli 2, ma se qualcuno ha un minimo letto qualcosa, direi che non può negare l'evidenza.
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

MASSIMO MORATTI Empty Re: MASSIMO MORATTI

Messaggio  Boss Lun Gen 24, 2011 10:17 am

se dopo 4 anni e mezzo che non vince niente, un tifoso juventino è già così frustrato...

CORRARO RILASSATI! perchè ne passano ancora degli anni prima che la tua juve di Motta, Pepe e Marchisio vinca anche solo un trofeo Moretti!!!

tranquillo che continui a perdere ancora per un pò.... i tuoi Ibrahimovic, Vieira, Cannavaro, Emerson... NON TE LI DA' PIU' NESSUNO!!!!
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 35

https://legagf1011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MASSIMO MORATTI Empty Re: MASSIMO MORATTI

Messaggio  Teo Lun Gen 24, 2011 9:52 pm

Era da un pò di tempo che dicevo: ma perchè nessuno scrive più niente nel forum? Beh Corra, se le cose da scrivere sono queste preferivo evitare, si vede che sei pieno di cose da fare durante la giornata se pensi così tanto a queste cose.
Non ho nulla da aggiungere, anzi, è gia troppo, si può dire quello che si vuole, ma non c'è stato uno che fosse uno tra i trofei che ha vinto l'Inter in questo periodo che se lo sia giocato con la Juve, o che se lo sia proprio conteso con la tanto gloriosa Signora in partita secca.
Io ho 20 anni, metà dei quali non sapevo nemmeno cosa fosse il calcio, nemmeno l'Inter, ma ho comunque sofferto e aspettato negli anni in cui l'Inter l'ho conosciuta, e l'ho tifata! e ti assicuro che sarei andato avanti ancora ancora e ancora, senza smettere di sperare.
Comincia a tifare sul serio, magari Amauri comincia a segnare, e magari senti che un pò è anche merito tuo, Maicon, Sneijder e Milito contro il Barca a san siro hanno segnato anche per le mie urla, ne sono sicuro!
Teo
Teo

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASSIMO MORATTI Empty Re: MASSIMO MORATTI

Messaggio  angy Lun Gen 24, 2011 10:03 pm

Teo a dir poco commovente...

cmq Boss noi milanisti fino a quest'anno eravamo circa sulla stessa barca
angy
angy

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

MASSIMO MORATTI Empty Re: MASSIMO MORATTI

Messaggio  Andrea Lun Gen 24, 2011 11:45 pm

RILASSARMI?
I miei giocatori non me li ridanno indietro, purtroppo! Ma quello che invece voglio sono che tutti gli insulti, gli striscioni agli stadi, i vari appellativi ladri,merde,siete il male del calcio, tutto quello che mi ha fatto stare male come persona e come tifoso venga riconosciuto come una grande pagliacciata! La MIA squadra è stata distrutta con un processo sommario, dove in quei "lunghissimi 45 giorni" nessuno voleva una sentenza diversa da quella.
Voglio vedere qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra cosa farebbe se lo facessero alla sua di squadra. Ah, dimenticavo, è stato punito anche il Milan, la Fiorentina e la Lazio...MA VAFFANCULO! Gli han dato qualche punto di penalizzazione, chiaramente perchè non c'era materiale su di loro e perchè il materiale su di loro non interessava! Ora che c'è?
Cosa facciamo al Milan di Galliani e Meani che facevano cose peggiori di quelle di Moggi, per citarne tre:
1) chiamano Rodomonti (ex arbitro) assicurandogli il trapianto di capelli che voleva
2) chiamano Bergamo (designatore degli arbitri e parlano delle stesse cose di Moggi) - Ah, di chiamate per le griglie Bergamo-Moggi esiste solo 1 telefonata.
3) Galliani, in una telefonata con Meani gli dice che per sua furbizia, dato che gli mancavano Shevchenko e Kaka, ha fatto slittare tutto il campionato

Cosa ne facciamo del Milan, eh? Vi va bene andare in serie B come noi? Vi va bene essere insultati e additati? Forse è anche giusto perchè far slittare il campionato non è da "Cupola Moggi", ma da Cupola GALLIANI...!
Tu Boss saresti TRANQUILLO???

Il punto è che non pretendo di vincere, perchè il calcio si gioca sul campo e attualmente la Juventus non è competitiva per vincere niente, non mi lamento affatto di questo, ricorda però che se non ero obbligato a SVENDERE Ibrahimovic, Cannavaro, Emerson, Vieirà, Zambrotta...se non veniva distrutto il blasone della mia squadra, molti altri giocatori venivano alla Juventus perchè vincente, e io avrei continuato a vincere sul campo!

Teo, ho sempre riconosciuto che tu fossi un tifoso serio e fedele (hai tutta la mia stima), ma senza Calciopoli, Ibrahimovic e Vieirà non venivano all'Inter per 2 soldi, ora...Ibra da solo vi ha fatto vincere 2-3 campionati (come ora al Milan), il blasone dell'Inter è cresciuto e altri giocatori forti sono voluti venire perchè all'Inter si vinceva, così hai costruito la squadra che hai oggi. Il fatto è che l'Inter faceva di peggio della Juve, ma su di lei non si è voluto indagare perchè erano tra i mandatari...successivamente hanno negato che l'Inter facesse chiamate e si sono eletti ad onesti, ma ora le cose sono venute fuori e bisogna dire che la dirigenza dell'Inter ha detto tante cazzate, anche a voi tifosi, facendovi credere cose ben diverse dalla realtà.
E' ovvio che non si sia potuto battagliare con noi per nessun trofeo, perchè dobbiamo ancora ricostruire una squadra in grado di vincere qualcosa.
Però a Barcellona, l'Inter è andata in finale anche perchè al Barca hanno annullato un goal REGOLARISSIMO (non era fallo di mano) nel finale. Siete fortissimi,ma vi è andata anche bene.
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

MASSIMO MORATTI Empty Re: MASSIMO MORATTI

Messaggio  Bando88 Mar Gen 25, 2011 1:22 am

una sola parola: frustrato (ovvero tipica persona che riavvia sempre pes finchè non vince, peccato che nella vita reale anche se le prendi dal parma non valga)
Bando88
Bando88

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 22.08.10
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

MASSIMO MORATTI Empty Re: MASSIMO MORATTI

Messaggio  Andrea Mar Gen 25, 2011 1:54 am

bando, il tuo commento non ha senso, potevi non scriverlo!(ah, pes mi si è disinstallato per la seconda volta!)
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

MASSIMO MORATTI Empty Re: MASSIMO MORATTI

Messaggio  Bando88 Mar Gen 25, 2011 2:07 am

corra hai un computer di cacca
Bando88
Bando88

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 22.08.10
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

MASSIMO MORATTI Empty Re: MASSIMO MORATTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.