LegaGF 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Si può fare un reclamo?

3 partecipanti

Andare in basso

Si può fare un reclamo? Empty Si può fare un reclamo?

Messaggio  Teo Lun Feb 07, 2011 9:44 am

Io non so come funziona, non mi è mai capitato e quindi non ci ho mai pensato, però si può rivendicare un assist presente nella "ruota" di Roma e invece in quella di Milano no?L'assist in questione è quello di Maicon, è possibile che le "ruote" modifichino anche i bonus e i malus?Spero che qualcuno legga questa mia richiesta.
Teo
Teo

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si può fare un reclamo? Empty Re: Si può fare un reclamo?

Messaggio  angy Lun Feb 07, 2011 9:54 pm

sull'analisi degli assist c'è scritto "assist poco probabile per maicon"....sul gol di snejder
angy
angy

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Si può fare un reclamo? Empty Re: Si può fare un reclamo?

Messaggio  Boss Lun Feb 07, 2011 10:03 pm

breve risposta: no, non si può.

risposta lunga: in primis non si può perchè sono impossibilitato "tecnicamente" a modificare i punteggi. Tutto quello che posso fare io è cambiare i giocatori di una squadra, ma non posso attribuire nè bonus nè malus. Poi, per quanto riguarda le contestazioni ai metodi usati dalla Gazzetta, ne avrei a bizzeffe anche io di lamentele!
Come Camoranesi l'anno scorso che entra al 60', tocca 2 palloni e al 68' esce per un problema muscolare. Luca Curino, uno dei più coglioni della storia, gli dà 5,5 (per OTTO minuti giocati!!!). O, venendo a tempi più recenti, i voti a Krasic nelle ultime due partite (a Palermo, per la Gazzetta è da 4,5, mentre per Roma e Napoli (entrambe) è da 6,5 (unica sufficienza della Juve). La cosa si è ripetuta questa giornata (5 per la Gazzetta, 6 per tutti gli altri).
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 35

https://legagf1011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Si può fare un reclamo? Empty Re: Si può fare un reclamo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.