LegaGF 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettera UFFICIALE a tutti i Presidenti

2 partecipanti

Andare in basso

Lettera UFFICIALE a tutti i Presidenti Empty Lettera UFFICIALE a tutti i Presidenti

Messaggio  Boss Ven Mag 06, 2011 10:59 pm

il messaggio è anche su FB, ma copio-incollo anche qui, a beneficio dell'unico non iscritto, Presidente Linguerri.

Carissimi Presidenti,
sebbene il campionato sia ancora più che mai incerto in quasi tutte le sue posizioni, la stagione sta terminando ed occorre già iniziare a pensare al futuro. Vi scrivo quindi per sapere se tutti voi confermate la vostra presenza nella prossima stagione. Scrivo anche al Presidente Paganini, anche se dai rumors dei mesi scorsi e dall’atteggiamento del finale di stagione ho motivo di ritenere oramai deciso il suo abbandono l’anno prossimo.

A tal proposito, invito chi invece vorrà confermare la propria presenza a proporre nomi di possibili e VALIDE new entry.

Restando in attesa di un vostro cortese riscontro, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
Cordialmente

Andrea Bosi
Presidente Atletico sul Serio

N.B.: dall’inizio dell’avventura della LegaGF sono sempre stato io a svolgere il ruolo di presidente e, quindi, a gestire anche il forum e il programma Gazzetta. Se però vi fosse qualcuno di voi disponibile e/o voglioso di succedermi, sarò ben lieto di lasciargli il mio posto.
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 35

https://legagf1011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lettera UFFICIALE a tutti i Presidenti Empty Re: Lettera UFFICIALE a tutti i Presidenti

Messaggio  Teo Ven Mag 06, 2011 11:31 pm

Dato che penso che l'unica risposta che ci si aspetta su questo forum è la mia, la do.
La mia risposta è assolutamente si!
Con l'intenzione di coronare finalmente tre stagioni concluse sempre con la mia squadra tra le prime 4 posizioni, questa stagione permettendo.
Ora come ora non ho nomi di possibili new entry, ma appena mi verranno in mente lo farò presente.
Ciao a tutti e buon finale di stagione!
Ricordo per chi non lo sapesse che il mio compleanno si è spostato di una settimana, dal 28 maggio al 4 giugno, il programma è rimasto invariato però.
Teo
Teo

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.