LegaGF 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta ufficiale a tutti i presidenti

5 partecipanti

Andare in basso

Richiesta ufficiale a tutti i presidenti  Empty Richiesta ufficiale a tutti i presidenti

Messaggio  Bando88 Lun Mag 16, 2011 4:35 am

Mi faccio portavoce di un possibile nuovo presidente per l'anno futuro, si tratta di Lorenzo Savini, che quasi per caso aveva manifestato in data 14 maggio la sua disponibilità a partecipare (sollecitato dal sottoscritto e dal presidente Marchetti), oggi sotto richiesta del presidente Bosi, ho atteso gli esiti finali dell'attuale campionato, e ho chiesto in veste ufficiale a Savo se le sue disponibilità fossero serie. La risposta è stata positiva, e quindi pongo la sua candidatura al giudizio di voi tutti.
Detto ciò direi che spreco giusto due parole in favore di Savo, garantendo per quanto riguarda la serietà e la voglia, vi posso assicurare che se non morisse dalla voglia di giocare con noi non avrebbe aperto bocca.
Bando88
Bando88

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 22.08.10
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ufficiale a tutti i presidenti  Empty Re: Richiesta ufficiale a tutti i presidenti

Messaggio  Boss Lun Mag 16, 2011 5:27 am

approvo
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 35

https://legagf1011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ufficiale a tutti i presidenti  Empty Re: Richiesta ufficiale a tutti i presidenti

Messaggio  Andrea Lun Mag 16, 2011 5:28 am

Approvo per Savo e propongo anche una modifica delle regole della lega!

Sarebbe bello poter dare continuità alle squadre per tanti motivi:
- è bello associare una squadra un giocatore simbolo
- è bello creare un legame affettivo con certi giocatori che va oltre all'uso strumentale per un anno
- è brutto dover tifare contro gli stessi giocatori che l'anno prima avevi in squadra
- sarebbe un riconoscimento a chi nella stagione ottiene i risultati migliori
- ...

La mia proposta è quella di poter trattenere nella propria squadra un numero di giocatori in basse alla posizione in classifica pagandoli al "prezzo di costo".
Riconosco che ci sarebbero dei problemi tipo che si fermerebbero i prezzi all'asta passata che non includerebbero eventuali rivalutazioni o svalutazioni del giocatore, ma credo sia meglio così che con la possibilità di riscatto al 150%.

La mia idea primordiale è stata quella di attribuire un numero di riscatti così distribuito:
1° classificato 5 possibili riscatti
2° classificato 4 possibili riscatti
3° classificato 3 possibili riscatti
4° classificato 2 possibili riscatti
5°,6°,7°,8°,9°,10° 1 possibile riscatto

Ditemi se vi piace e se avete idee di possibili migliorie!
ciao
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ufficiale a tutti i presidenti  Empty Re: Richiesta ufficiale a tutti i presidenti

Messaggio  Ciuccio Lun Mag 16, 2011 5:49 am

Per quanto riguarda savo va benissimo! per quanto riguarda la proposta di corra non mi trova molto d'accordo perchè cmq l'asta è il momento più bello e appassionante dell'anno e così la si sminuirebbe notevolmente, inoltre per quest'anno non sarebbe applicabile questo regolamento vista la possibile entrata di nuovi presidenti che si ritroverebbero a zero e inoltre questa opzione era già stata vagliata ad inizio anno e bocciata mi sembra! Se poi proprio devo dirla tutta a me nn interessa molto affezionarmi a dei giocatori e non ho problemi a tifare contro a giocatori che avevo nella stagione passata!
Ciuccio
Ciuccio

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ufficiale a tutti i presidenti  Empty Re: Richiesta ufficiale a tutti i presidenti

Messaggio  angy Mar Mag 17, 2011 5:40 am

per il nuovo presidente sono d'accordo...per la proposta di corraro un pò meno...per "prezzo di costo" cosa intendi?e poi volendo al 150%(se il prezzo di costo è quanto l'hai pagato all'asta precedente) il tuo cavani lo riscatti tranquillamente all'asta attiva,no?

invece una proposta che farei è il cambio di formazione in caso di mancanza di giocatori in un reparto.

es. 4-4-2,un giocatore in difesa non mi gioca e non ho panchinari con voto,il modulo cambia automaticamente in 3-5-2 con l'innesto di un centrocampista,se non ho centrocampisti 3-4-3 con l'innesto di un attaccante e via dicendo.

angy
angy

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ufficiale a tutti i presidenti  Empty Re: Richiesta ufficiale a tutti i presidenti

Messaggio  Bando88 Mar Mag 17, 2011 5:51 am

dico la mia veloce sulle proposte corraro-marchetti: quella di corra non è male secondo me, ma ne limiterei i numeri e darei un tetto massimo di crediti spendibili per i rinnovi (tipo 25) e mediando tra quanto lo si era pagato e quanto è valutato (esempio: costato 1 e quotato 11, lo paghi 6), così da favorire eventuali gradite sorprese ed evitare che pezzi da 90 sfuggano all'asta.
Per l'idea di Marchetti dico fermamente no, il bello di saper gestire la formazione è anche essere previdenti, sennò si perde il senso gestionale della cosa e nessuno giocherà mai in 10 per esempio per una sua inefficienza nel fare la formazione
Bando88
Bando88

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 22.08.10
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ufficiale a tutti i presidenti  Empty Re: Richiesta ufficiale a tutti i presidenti

Messaggio  Andrea Mar Mag 17, 2011 5:57 am

delle varie proposta discutiamone su un post dedicato!
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ufficiale a tutti i presidenti  Empty Re: Richiesta ufficiale a tutti i presidenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.