PROPOSTE 2011-2012

Andare in basso

PROPOSTE 2011-2012

Messaggio  Andrea il Mar Mag 17, 2011 7:59 am

Scriviamo qui le idee che ci vengono in mente per il prossimo anno! Personalmente anche quella di Bando non mi dispiaceva!
Andrea

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PROPOSTE 2011-2012

Messaggio  Andrea il Mar Mag 24, 2011 7:51 am

La chiamavano FINANZA CREATIVA

Ieri notte prima di addormentarmi mi è venuta in mente un'idea da proporvi!

Pensavo alla possibilità, SOLO per coloro che hanno guadagnato dei soldi tramite il fantacalcio (6 presidenti su 10), di poter reinvestire parte o tutta la loro intera vincita nel campionato dell'anno dopo in cambio di crediti all'asta iniziale.

Pensavo ad un massimo di 25 euro (che sono tanti) da poter reinvestire che corrisponderebbero a 100 crediti MAX, ma non ho ancora riflettuto su un equo rapporto di cambio soldi-crediti, anche se lo immaginavo come una funzione esponenziale.
I soldi così rimessi dai singoli presidenti che possono beneficiare di questa regola, andrebbero nel montepremi finale oltre ai classici 25 euro "di partecipazione".

Si giocherebbe tra un rischio-rendimento della maggior perdita economica e la possibilità di spendere qualcosa in più. Chi non può spendere questi soldi, sarebbe svantaggiato perchè potrebbe ritrovarsi all'asta iniziale con meno crediti, ma ne trarrebbe comunque giovamento nel caso di vincita in termini di montepremi che sarebbe gonfiato.

Ricordo che spendere tanto per certi giocatori non è detto che però porti a vantaggi!
Faccio l'esempio eclatante di Bandini che comprò DIEGO a 51 e AMAURI a 64 (l'anno scorso), SNEIJDER a 50, PAZZINI a 80 che non hanno reso molto! Mentre ha comprato ISLA a 1, BENATIA a 3 e DI VAIO a 26. Da aggiungere Paga che ha pagato MILITO 80!

Oppure i vari SANCHEZ pagato 19, KRASIC(in parte) 8, STANKOVIC 4, PINILLA 1, SILVESTRE 1, MATRI 20, GIACCHERINI 9, MEXES 8, NAGATOMO 3, BALZARETTI 7, JIMENEZ 3, SANCHEZ 19, INLER 5, LAVEZZI 27, ROBINHO 31, BOATENG 3...

Valutate voi!
Andrea

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: