LegaGF 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRATTATIVE SOTTO BANCO

5 partecipanti

Andare in basso

TRATTATIVE SOTTO BANCO Empty TRATTATIVE SOTTO BANCO

Messaggio  angy Mar Nov 09, 2010 10:01 pm

io propongo di abolire le trattative segrete....tanto chi ci guadagna è sempre e solo corra che le fa....sinceramente se so che maicon e cassano sono in vendita provo a rialzare sull'offerta che è stata fatta se non è gia troppo alta...e poi mi sento terribilmente offeso per l'affare Cassano il quale è stato chiesto alla luce del sole senza aver risposta....

Distinti saluti,

Marchetti Angelo
angy
angy

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

TRATTATIVE SOTTO BANCO Empty Re: TRATTATIVE SOTTO BANCO

Messaggio  Boss Mar Nov 09, 2010 10:09 pm

purtroppo non è cosa ulteriormente "regolamentabile", diciamo così. Bisogna dare atto a Corraro, perlomeno, di saper trattare. Chiama gente a casa, al cellulare, facebook...insomma, si attiva in tutti i modi per una trattativa il più possibile diretta e senza intermediari con gli interessati. La colpa diciamo che è più di chi "riceve" le offerte, che prima di vendere potrebbe sondare il terreno per sentire chi può essere interessato a comprare.
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 35

https://legagf1011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TRATTATIVE SOTTO BANCO Empty Re: TRATTATIVE SOTTO BANCO

Messaggio  Ciuccio Mar Nov 09, 2010 10:21 pm

L'unica cosa che possiamo fare è un gentlemen's agreement tra presidentei, mettendoci d'accordo di pubblicare le offerte per vedere se qualcuno le migliora, ma questo probabilmente lo possiamo fare solo noi presidenti "puliti", è l'unica cosa che possiamo fare per contrastare i metodi da contrabbandiere di corraro! Io sono pronto ad impegnarmi in questo patto, chi mi segue?
Ciuccio
Ciuccio

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

TRATTATIVE SOTTO BANCO Empty Re: TRATTATIVE SOTTO BANCO

Messaggio  angy Mar Nov 09, 2010 10:38 pm

a bè....io ti seguo....e boss hai pienamente ragione...
angy
angy

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

TRATTATIVE SOTTO BANCO Empty Re: TRATTATIVE SOTTO BANCO

Messaggio  Boss Mar Nov 09, 2010 10:42 pm

sottoscrivo l'impegno
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 35

https://legagf1011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TRATTATIVE SOTTO BANCO Empty Re: TRATTATIVE SOTTO BANCO

Messaggio  Teo Mar Nov 09, 2010 11:12 pm

Sono dei vostri!E ripeto, per me c'è qualcosa sotto, Corraro non può ricevere Cassano così, come se fosse Yepes.
Teo
Teo

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 14.08.10

Torna in alto Andare in basso

TRATTATIVE SOTTO BANCO Empty Re: TRATTATIVE SOTTO BANCO

Messaggio  Andrea Mer Nov 10, 2010 1:14 am

Facciamo un esempio: la Juventus vuole comprare Messi.

Secondo quanto qualcuno sostiene i signori Agnelli e Marotta dovrebbero andare dall'Inter a dire (in modo informale):
- J : " Wei caro presidente dell' Intertruffa Moratti , ho l'occasione incredibile di comprare Messi che il Barcellona mette in vendita per Iaquinta + 20 milioni di euro!"
- I : " Grazie per l'informazione! Adesso che so che Messi è in vendita faccio un'offerta anche io, così se mi va bene lo prendo io e ti espongo a questo rischio! Se invece non accetta la mia offerta, lui può benissimo venire da te e dirti che quello che gli offri non gli va più bene e che se vuole lo vende a me, così devi alzare la tua offerta. Nell'ultimo caso, nel quale sia io che te (Agnelli) fossimo interessati ad avere quel giocatore, si creerebbe un'asta omicida per le nostre due società a vantaggio solo del Barcellona."
- J : "Oh cazzo, hai ragione! Ho fatto la cappella: non dovevo dirti niente! Ritratto tutto: Messi è incedibile per il Barcellona!"

Mi sembra una conversazione che in un mondo reale non si realizzerà MAI!

Se volete fare il vostro gentlemen's agreement fatelo, nessuno ve lo può impedire!
(A prescindere dal fatto che i giocatori da me presi possano rivelarsi dei FLOP tremendi.)
Realizzate però il vero motivo per il quale lo state facendo! Ossia non certo quello di portare avanti un mercato "pulito" (e certamente al rialzo), quanto perchè vi scoccia che io abbia preso quei giocatori. Il fatto però non dovrebbe scocciarvi, o meglio potrebbe, ma siete solamente voi a dovervi mangiare le mani per non aver fiutato le occasioni che il mercato offriva e non io ad averle fiutate, come lo scorso anno.
No?

Ah tra parentesi, Yepes l'anno scorso l'ho pagato 7 al mercato permanente che era svincolato.
E' stato uno dei migliori difensori del campionato passato: 31 partite giocate - MV 6,35 - FM 6,29.
E' sempre stato titolare nell'A.C.Corra e ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del mio campionato. Gli sarò sempre riconoscente.

Il presidente dell'A.C.Corra
Andrea Corraro
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

TRATTATIVE SOTTO BANCO Empty Re: TRATTATIVE SOTTO BANCO

Messaggio  Andrea Mer Nov 10, 2010 1:42 am

Ovviamente la creazione di quell'alleanza sarebbe inoltre fatta per fare in modo che io non possa più muovermi come preferisco e quello che, per usare un termine detto prima, fiuterei io, andrebbe a vantaggio della collettività!

Ma poi non si può fare una trattativa su un forum!Ma come vi salta in mente! C'è bisogno di interagire tra i 2 presidenti e verrebbe fuori una cosa lunga e macchinosa!

E' comunque chiaro che io non scriverò le intenzioni di trattativa nel forum! Poi se la mia controparte le metterà nero su bianco nel forum è un altro discorso. Mentre sfrutterò le trattative messe in luce sul forum dagli altri presidenti.
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

TRATTATIVE SOTTO BANCO Empty Re: TRATTATIVE SOTTO BANCO

Messaggio  Boss Mer Nov 10, 2010 2:42 am

Il discorso non è fatto di "fiuto" o "non fiuto". Secondo me Corra fa benissimo a fare quello che fa.

Per rimanere nella metafora "Marotta-Messi-Moratti", io intendo che dovrebbe essere Laporta, una volta ricevuta un'offerta per Messi, a vagliarla attentamente e ad assicurarsi che non ci sia nessun Moratti pronto ad offrire più di Marotta. Tutto questo, sia chiaro, non deve necessariamente passare per il forum (tranne nel caso in cui c'entri Corraro Razz ), però starebbe a chi RICEVE l'offerta (non a chi la FA) fare in modo di rendere di pubblico dominio la sua disponibilità a trattare la cessione di un giocatore.

Concludo quindi dicendo che non è un fatto di correttezza o meno, ma un fatto di puro e semplice INTERESSE per chi vende.
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 35

https://legagf1011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TRATTATIVE SOTTO BANCO Empty Re: TRATTATIVE SOTTO BANCO

Messaggio  Ciuccio Mer Nov 10, 2010 2:59 am

Sono d'accordo con Bosi, sta proprio a chi riceve l'offerta cercare di trarre il massimo vantaggio dalla trattativa! Poi il nostro accordo va al di la della semplice convenienza, è un accordo tra gentiluomini! Quindi questo accordo si farà!
Ciuccio
Ciuccio

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 30.07.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

TRATTATIVE SOTTO BANCO Empty Re: TRATTATIVE SOTTO BANCO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.