LegaGF 2010/2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento Magic Manager - ritardo

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento Magic Manager - ritardo Empty Aggiornamento Magic Manager - ritardo

Messaggio  Boss Lun Set 20, 2010 7:47 am

Purtroppo solo ora sono riuscito ad aggiornare i risultati della seconda giornata.
Queste volta non per ritardi miei, ma per errori del programma che non riusciva ad aggiornare i dati on line...
spero che nelle prossime settimane non si ripetano questi inconvenienti.

Cordiali saluti

Andrea Bosi
LegaGF
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 35

https://legagf1011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Magic Manager - ritardo Empty Re: Aggiornamento Magic Manager - ritardo

Messaggio  Bando88 Lun Set 20, 2010 9:26 am

a titolo informativo x ttt i presidenti della lega,contesto il mio risultato di 1a1 per errori di conteggio nella mia formazione...il presidente bosi è già stato informato
Bando88
Bando88

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 22.08.10
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Magic Manager - ritardo Empty Re: Aggiornamento Magic Manager - ritardo

Messaggio  Boss Lun Set 20, 2010 10:11 am

purtroppo persistono difficoltà di aggiornamento del sito magic manager.

Comunque confermo l'errore. Come i più attenti avranno notato, ho dimenticato di aggiornare la panchina del Celtic Bando, che era invece rimasta quella della prima giornata. In realtà, mancando Snejder, sale Marchisio, che con il suo gol porta il Celtic Bando alla vittoria.

Appena Magic Manager me lo consentirà, sarà ri-aggiornato il punteggio.


P.S.: i punteggio sono calcolati SEMPRE in maniera corretta (lo fa il programma). Ciò che può non essere corretto è l'inserimento delle formazioni, che avviene in maniera MANUALE (lo faccio io) ed è pertanto suscettibile di errore.
Questo episodio conferma quanto sia importante che ciascuno controlli sempre la correttezza delle formazioni riportate su Magic Manager e, come prova del 9, verifichi la corrispondenza dei punteggi calcolati dal programma con quelli che risultano a lui dal sito fantagazzetta.
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 14.07.10
Età : 35

https://legagf1011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Magic Manager - ritardo Empty Re: Aggiornamento Magic Manager - ritardo

Messaggio  Bando88 Lun Set 20, 2010 11:43 am

grazie boss, sempre puntuale nelle correzioni!!!
Bando88
Bando88

Messaggi : 82
Data di iscrizione : 22.08.10
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Magic Manager - ritardo Empty Re: Aggiornamento Magic Manager - ritardo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.